Corsi

Ottobre 2023 – Corsi di Scacchi per grandi e piccini

Nuova partenza dei Corsi del Settore giovanile del Circolo Bertellini! A partire da venerdì 6 ottobre lezioni settimanali dei nostri gruppi di studio. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare la pagina dedicata cliccando QUI o a scriverci ai nostri CONTATTI.

Dalla settimana successiva prende il via il nuovo corso per adulti con gioco libero! Un fitto programma che ci accompagnerà tutti (o quasi!) i venerdì sera, dalle ore 20:30 alle ore 22:30, fino alla fine di maggio, con lezioni teoriche e gioco libero, spazio per neofiti e vecchie volpi della scacchiera! Per ulteriori informazioni scriveteci a scacchisalso@gmail.com o al contatto WhatsApp +39 349 725 4101 (Vincenzo).

Settembre 2022 – Corso di Scacchi per bambini

Si riapre la stagione didattica del Circolo Bertellini, con la riapertura della sede sabato 17 settembre per i Corsi di scacchi per bambini. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattarci ai nostri RIFERIMENTI UFFICIALI.

Novembre 2021 – Corso per bambini e ragazzi

Tornano i corsi di scacchi in presenza del Bertellini rivolti ai più giovani. Ospitati nella sede del Circolo in Viale Parco Mazzini 4 a Salsomaggiore Terme, i giovani scacchisti potranno divertirsi imparando il nostro antico gioco e socializzando con i compagni che già fanno parte del nostro settore giovanile.

Gennaio 2021 – Corso per tutti

In attesa di tornare alle nostre sospirate scacchiere, il Circolo Bertellini riserva ai più giovani i suoi corsi on line gratuiti di avviamento al gioco degli scacchi.
Per ulteriori informazioni potete scriverci alla mail: scacchisalso@gmail.com

Per tutti gli altri, abbiamo preparato…