Terrasini, luglio 2022

Per chi non fosse aggiornatissimo sull’attività giovanile delle Federazione (e quindi di noi Circoli!), portiamo alla vostra attenzione l’evento più importate dell’anno e atteso da… piccini e meno piccini, diciamo dai 6 ai 18 anni: la finale Nazionale dei Campionati Italiani Giovanili U18.

Quest’anno, dal 3 al 9 luglio, la compagine giovanile dell’Emilia Romagna, chi in treno, chi in aereo, chi in auto, si è trasferita a Terrasini, in terra palermitana, e anche il Bertellini aveva la sua piccola ma tosta rappresentativa con Elena Canossa e Anahid Mrad che militavano nel torneo femminile U10.

Come potete vedere con i vostri occhio, non possiamo che fare loro i complimenti per l’ottima prova, sapendo che non è stato per niente un torneo facile, con momenti di scoramento ma anche con grandi reazioni. Per la classifica finale, potete cliccare QUI.

Per chi desidera leggere un ottimo report dell’intera manifestazione e, in particolare, dalla “pancia” della nostra regione, vi rimandiamo alle parole del collega Tommaso Fuochi, istruttore a seguito della delegazione Emilia Romagna. Potete cliccare QUI e buona lettura!