TESSERAMENTO BERTELLINI e FSI 2021

Gentili giocatori,
nel rispetto della Normativa Tutela Sanitaria FSI, il Consiglio del Circolo ha deliberato di richiedere la certificazione sportiva non agonistica in fase di tesseramento dei giocatori con categoria di gioco pari o inferiore a quella di Maestro FIDE. Detto certificato potrà essere rilasciato dal medico o pediatra di base.
Per i minori sarà valido anche il libretto sanitario dello sportivo, nel rispetto della data di scadenza dichiarata.
Diversamente, Maestri Internazionali e Grandi Maestri saranno tenuti a presentare certificazione medica per la pratica agonistica (visita di tipologia A1 con validità biennale), rilasciata esclusivamente dallo specialista in Medicina dello Sport.
In ultimo, in ottemperanza alle normative fiscali, per completare il tesseramento si richiede di compilare il modulo di tesseramento 2021 e inoltrare ricevuta di pagamento della relativa quota, secondo le indicazioni che potete trovare sul nostro sito al seguente link: https://scacchisalso.altervista.org/iscrizione-e-tesseramento/
Restiamo a disposizione per qualsiasi richiesta di chiarimento: CONTATTI

Il Consiglio desidera cogliere l’occasione per ringraziare i soci e i giocatori che, al solo fine di sostenere e tutelare l’Associazione in un momento non facile per la nostra Federazione, hanno mostrato disponibilità e comprensione preziose. Anche a loro dobbiamo i nostri 46 anni di storia.
Cordialmente

Il Consiglio del Circolo Bertellini